Junior TIM Cup: incontro con il Frosinone Calcio

 

I ragazzi della Junior TIM Cup, il torneo di calcio a  7 per gli U14 promosso da CSI, TIM e Lega Serie A, hanno avuto un incontro ieri con Alessandro Frara del Frosinone Calcio, presso l’oratorio della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Alatri(FR). E’ intervenuto anche il Presidente del Comitato Regionale CSI Lazio, Daniele Rosini, portando i saluti di Massimo Achini, Presidente del CSI Nazionale. Le parole di Frara: La Junior TIM Cup è un progetto valido, perché promuove una realtà che merita davvero sostegno.  Per me l’oratorio è stato importante: un luogo di aggregazione e socializzazione, dove trascorrere del tempo in compagnia praticando anche del sano sport. Ai ragazzi dico di divertirsi col pallone, curare lo studio e coltivare le proprie passioni”.

Dopo le domande al capitano del Frosinone e la consegna della maglia “Uno di Noi”, alcuni ragazzi sono scesi in campo insieme allo stesso Frara; oltre ad aver la possibilità di giocare con lui, c’è stato anche un momento dedicato ai selfie da pubblicare sui propri profili social per raccontare le emozioni della giornata, attraverso gli hastag #juniortimcup e #jtc4. La Junior TIM Cup tornerà nuovamente nel capoluogo ciociaro tra qualche giorno, nel pre-partita di Frosinone – Juventus, allo stadio Matusa, dove si sfideranno in amichevole le squadre della Parrocchia Santissimo Crocifisso e della Parrocchia San Lorenzo Martire

Tutti gli eventi della Junior TIM Cup e le storie dei suoi protagonisti possono essere seguite sul sito www.juniortimcup.it.

Lascia un Commento