Sisal Matchpoint: Napoli – Fiorentina, favoriti gli azzurri a 1.62

 

di Veronica Brescia

 

Torna in campo la Serie A, dopo la parentesi della Nations League, e i riflettori sono puntati soprattutto al San Paolo, dove si gioca il big match di giornata, Napoli – Fiorentina. Una gara che fa tornare alla mente brutti ricordi ai tifosi partenopei: proprio a Firenze, lo scorso anno, la squadra di Sarri perse la chance del sorpasso sulla Juventus e, poi, lo scudetto. Le squadre arrivano all’appuntamento con stati d’animo opposti: da una parte gli azzurri, ridimensionati dopo la sconfitta per 3 a 0 contro la Sampdoria, dall’altra la viola che sogna in grande dopo la partenza sprint con le vittorie su Chievo e Udinese. Nonostante gli stati d’animo della vigilia, gli esperti di Sisal Matchpoint favoriscono nettamente gli uomini di Ancelotti. La vittoria del Napoli vale infatti 1.62, si sale a 5.50 per il blitz dei toscani. D’accordo gli scommettitori, 9 su 10 si schierano con i campani.

La Juventus va a caccia della quarta vittoria consecutiva e, la gara interna con il Sassuolo non dovrebbe riservare sorprese. Pronostico a senso unico, a 1.22 il poker dei bianconeri, l’impresa degli emiliani – che comunque sono partiti alla grande con 2 vittorie e un pareggio – pagherebbe ben 15 volte la posta. Occhi puntati su Ronaldo, arriverà il suo primo gol stagionale? L’opzione è quotata a 1.60 e sul tabellone Matchpoint si può puntare anche sul metodo della sua prima marcatura. Per i bookie sarà su tiro, a 1.40, ma occhio al colpo di testa, a 4.00. Il primo gol di CR7 dal dischetto vale 5.00 mentre si sale a 7.50 per la rete su punizione diretta.

L’Inter, prima della sosta, ha messo a segno la prima vittoria con il Bologna. I nerazzurri sono attesi dalla seconda tappa emiliana, a Parma, e hanno il pronostico dalla loro. Il secondo successo dei nerazzurri è infatti a un rasoterra 1.27, strada tutta in salita per i gialloblù, dati vincenti a 11.00. Dopo la bella vittoria sulla Roma- la prima – il Milan va a Cagliari per fare il bis. Le quote sorridono ai rossoneri, vincenti a 1.80, per il successo dei sardi si sale a 4.65.

Impegni facili – almeno sulla carta – per le romane. I giallorossi vogliono dimenticare la beffa di San Siro e, con il Chievo Verona, hanno la vittoria in tasca a 1.25. Difficilissimo per i clivensi sbancare l’Olimpico, opzione a 12.00. La Lazio cerca continuità ad Empoli, dove arriva da super favorita a 1.76 contro il 4.60 per la vittoria dei toscani.

Lascia un Commento