Sisal Matchpoint: nel Derby d’Italia Juve favorita a 1,58

 

di Veronica Brescia

 

Riuscirà l’Inter a riaprire il campionato? Lo sapremo al termine del classicissimo del calcio italiano in scena all’Allianz Stadium tra la capolista Juventus e i nerazzurri, terzi in classifica. La squadra di Allegri si presenta al Derby d’Italia con un ruolino di marcia impressionante fatto di 13 vittorie e 1 solo pareggio e vanta già un distacco notevole dalle inseguitrici, a +8 dal Napoli e a +11 dall’Inter. La gara potrebbe essere un crocevia importante del campionato, ma a guardare il pronostico il copione non cambierà nemmeno stavolta. La Juventus è infatti nettamente favorita, a 1,58, il blitz nerazzurro a Torino vale 6,50 mentre il pareggio viaggia a 3,90. Sicuri del successo di Ronaldo e compagni anche gli scommettitori: l’80% ha puntato sul segno 1, solo il 5% crede nell’impresa interista.

Juventus – Inter è sfida nella sfida tra bomber veri, Ronaldo contro Icardi. Chi tra i due lascerà di più il segno nel match? Su Sisal Matchpoint va in scena il duello del gol tra CR7 e Maurito, che ha già colpito 8 volte la Juventus nelle 11 occasioni in cui l’ha affrontata. Le quote favoriscono Ronaldo, a 2,75, l’interista è a 4,50 mentre il segno X tra i due è il risultato più probabile, a 1,90.

In caso di vittoria la formazione di Allegri volerebbe già a +14 sui nerazzurri e, con solo il Napoli in mezzo ma già distante pure lui anni luce, darebbe un’altra spallata a un campionato finora a senso unico. Sul tabellone Matchpoint è possibile scommettere sull’ipotesi che i bianconeri chiudano il campionato con più di 102 punti in classifica, battendo così il record del 2013/14 della Juve targata Antonio Conte. L’ipotesi non è così remota ed è proposta a 4 volte la posta.

Lascia un Commento