Sisal Matchpoint: torna in campo la Serie A

 

di Veronica Brescia

 

Il 2019 del campionato comincia subito con un big match, quello tra Napoli e Lazio. I campani hanno chiuso il girone di andata mantenendo invariato il distacco dalla capolista Juventus, distante 9 punti. I biancocelesti invece, hanno chiuso il 2018 con il pareggio interno contro il Torino, il quarto posto torna a essere in pericolo e va difeso dall’assalto del Milan.

Ancelotti ha qualche grana dovuta alle pesanti assenze: non saranno della partita Insigne e Koulibaly, a causa della doppia squalifica rimediata nella serata da dimenticare di Santo Stefano, a queste si aggiunge quella di Allan, infortunato. Nonostante ciò, il Napoli deve assolutamente vincere per non aumentare ancora il distacco dal primo posto. I bookmaker di Sisal Matchpoint assegnano la vittoria alla squadra di Ancelotti, avanti a 1,80, in salita la Lazio, a 4,60, il pareggio è proposto a 3,60. D’accordo con i bookie gli scommettitori, l’85% ha giocato il successo degli azzurri. Napoli – Lazio, negli ultimi tempi, è il festival del gol: in ben 7 occasioni, la sfida tra partenopei e capitolini è terminata con più di 4 reti. La gara è infatti da Over 2,50, a 1,95, e con la quota sui 4 gol finali a un interessante 5,60.

L’Inter inizia il nuovo anno sul campo di una sua bestia nera, il Sassuolo. Negli ultimi 4 anni infatti, gli emiliani hanno rappresentato un vero e proprio incubo per i nerazzurri, a partire dal 2015 con il primo dei 7 successi che hanno collezionato i neroverdi, al fronte della sola vittoria dell’Inter siglata da Candreva nel dicembre 2016. Stavolta però, la squadra di Spalletti dovrebbe liquidare facilmente la compagine di De Zerbi, la vittoria interista è infatti a 1,40, si sale a 8 volte la posta per il successo emiliano, con il pareggio a 4,70. Sicuri anche gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sul successo dell’Inter.

Le due vittorie con Sassuolo e Parma hanno rilanciato le ambizioni di Champions League della Roma che nella prima di ritorno ospita il Torino, reduce dal pareggio – sempre all’Olimpico – con la Lazio. Anche i granata hanno ambizioni europee, a soli 2 punti dal settimo posto che vale l’Europa League, ma seppur ancora imbattuti in trasferta, hanno bisogno di più continuità. I giallorossi partono favoriti nel match, a 1,65, la vittoria ospite viaggia a 5,25, a 3.90 il segno X. L’89% degli scommettitori ha scelto il segno 1.

Lascia un Commento