Sisal Matchpoint: Juventus – Milan, per i rossoneri strada in salita allo Stadium

 

di Veronica Brescia

 

Quasi 30 punti dividono in classifica la Juventus dal Milan, che domenica si sfidano nel big match della 32esima di Serie A. I bianconeri non hanno nulla da temere visti i 18 punti di distanza dal Napoli secondo, lo scudetto ormai è quasi cucito sul petto. Il Milan invece, dopo 2 sconfitte e un pareggio, deve tornare alla vittoria per non rischiare di perdere il quarto posto che vale la Champions. Allo Stadium non sarà facile e infatti i bookmaker favoriscono gli uomini di Allegri, a 1.75, il blitz rossonero paga 5 volte la posta, il pareggio viaggia a 3.60. Anche gli scommettitori credono nella vittoria juventina, 9 su 10 hanno scelto il segno 1.

Al momento sembra impossibile fermare il dominio della Juventus in campionato tanto che, oltre allo scudetto ormai imminente, i betting analyst ritengono molto plausibile che la superiorità bianconera si farà sentire anche nelle prossime due stagioni, portando la squadra a dieci trionfi consecutivi: una possibilità data a 2,55 da Sisal Matchpoint, che offre a questa quota la vittoria juventina anche nella Serie A 2019/2020 e in quella 2020/2021.

La lotta per l’Europa resta invece apertissima, sia per la Champions che per l’Europa League. Nella corsa per un piazzamento europeo, è importantissima Sampdoria – Roma, con i blucerchiati reduci dalla sconfitta nello scontro diretto per l’Europa League con il Torino e i giallorossi da 2 sconfitte e un pareggio. Vincere è fondamentale per entrambe e la gara si preannuncia combattuta: quote quasi alla pari ma con leggero vantaggio dei giallorossi, a 2.50, i doriani sono a 2.85, il pareggio si gioca a 3.50. Indecisi anche gli scommettitori, il 40% si schiera con i padroni di casa, il 35% con la Roma.

Il ritorno in campo di Icardi ha dato subito i suoi frutti, l’Inter è tornata da Genoa con i 3 punti e una sonora vittoria per 4 a 0, che ha rafforzato il terzo posto in classifica.  A San Siro ora arriva l’Atalanta, che ancora può sperare nel quarto posto. Il pronostico pende dalla parte degli uomini di Spalletti, a 2.25, a 3.20 il successo dei bergamaschi, il segno X è a 3.40. L’85% degli scommettitori ha puntato sull’Inter.

La Lazio ha interrotto con la Spal la serie positiva che durava da 4 gare ma, visto che le dirette avversarie non decollano, ancora ha qualche chance di arrivare quarta. Servono però subito i 3 punti con il Sassuolo e, all’Olimpico, i biancocelesti dovrebbero avere vita facile: la vittoria è infatti a 1.33, si sale a 8.20 per l’impresa neroverde, il pareggio è a 5.50. Sicuri gli scommettitori, il 98% ha giocato la vittoria della Lazio.

Lascia un Commento